Scaricare musica gratis da Amazon

Ancora non hai capito come scaricare Musica gratis da Amazon? Con questo articolo ti indicherò i migliori passaggi per metterti subito il condizione di ascoltare e scaricare la tua musica preferita da Amazon.

Cosè Music Unlimited di Amazon?

Amazon Music Unlimited è la nuova piattaforma di musica digitale che offre agli appassionati di musica oltre 50 milioni di brani, radio e playlist. Il servizio è accessibile anche senza connessione e senza interruzioni pubblicitarie su più dispositivi:

È disponibile per tutti gli utenti, ma offre un piccolo sconto per i clienti già abbonati ad Amazon Prime.

Il servizio permette di ascoltare i propri cantanti e generi preferiti effettuando una semplice selezione oppure ci si può affidare ai suggerimenti personalizzati fornirti direttamente da Amazon e scoprire così nuovi musicisti e nuovi brani in linea con quelli che di solito ascoltiamo. Non mancano poi le radio tematiche e quelle basate sull’umore. Insomma, come sicuramente avrai già potuto intuire il potenziale è davvero molto alto.

Come scaricare musica da Amazon

Nota: I titoli Amazon Music Unlimited non possono essere scaricati sul computer. Puoi scaricare questi titoli sui tuoi dispositivi mobili compatibili per ascoltare musica in modalità offline.

Puoi scaricare musica sul tuo computer utilizzando l’applicazione Amazon Music:

Clicca sull’icona di download accanto al titolo della canzone o dell’album che desideri scaricare. Puoi anche trascinare brani, album e playlist in Scarica sotto la sezione I Miei Brani nella barra laterale destra.

Suggerimento: Per scaricare la musica caricata, seleziona La mia musica, clicca su Brani e poi Caricati per visualizzare tutta la musica caricata.

Per selezionare un gruppo di brani, tieni premuto il tasto SHIFT sulla tastiera, poi clicca sul primo e sull’ultimo elemento della lista di brani che desideri scaricare. Puoi anche tenere premuto il tasto CTRL oppure Command sulla tastiera e selezionare più brani.

Dopo aver selezionato uno o più brani che desideri scaricare, trascinalo nella barra laterale destra Trascina qui per scaricare o fai clic con il tasto destro del mouse e seleziona Scarica dal menu.

Per visualizzare il download, clicca su progressi a destra. Per trovare la musica scaricata e musica al processo di download, seleziona scaricati filtro nel menu di navigazione laterale.

Iscrizione

Se non vi siete mai iscritti a Amazon music unlimited è arrivato il momento di farlo.  Ottieni subito 3 Mesi d’uso gratuito con Amazon Music Unlimited!

OFFERTA LIMITATA
ISCRIVITI ORA!

 

Music Unlimited dispone ad oggi di più di 50 milioni di brani (un numero altissimo e in continua crescita) e di decine di stazioni e playlist in catalogo, con un particolare occhio di riguardo ai classici di tutti i generi, spesso non fruibili sulle altre piattaforme.

Amazon Music Unlimited è senza dubbio la soluzione più competitiva per i nuovi clienti e gli attuali clienti Amazon Prime, sia per il prezzo che per la varietà delle offerte. Provalo ora!

Amazon Music Unlimited
(Offerta limitata per 3 Mesi)

 

 

Scaricare musica gratis da Amazon
Vota questo articolo!