Converti video online con Clipconverter

Ti sarà capitato spesso di ascoltare la tua canzone preferita più volte online e hai sempre desiderato di scaricarla per salvartela sulla chiavetta o sul tuo pc ma non hai mai trovato un tool online efficace. Beh un tool esiste noi lo abbiamo trovato e si chiama clipconverter , semplice e veloce ma soprattutto gratis!

In pochi passaggi scarichi subito i tuo video preferiti da Youtube e li converti in MP3 e MP4. Per trovare subito il sito digita l’url direttamente sul tuo browser clipconverter.cc oppure vai su Google e nel campo di ricerca inserisci la parola clipconverter subito ti verrà suggerito il sito ufficiale clipconverter.cc .

Una volta arrivato sull’home page del sito inserisci nel campo di ricerca l’url che ti sei copiato precedentemente da youtube e incollalo all’interno del campo, subito dopo premi Continua. Nella schermata successiva seleziona il formato di conversione e scegli le opzioni di conversione. I formati disponibili per la traccia audio sono MP3, MP4, AAC invece per i formati video trovi MP4, 3GP, AVI, MOV e MKV. Puoi anche lasciare le impostazioni di default che sono già ottimali per la gran parte dei video online.

Una volta completato tutti i settaggi puoi premere Start in basso per far partire la conversione. Il processo di conversione durerà pochi minuti e sarà segnalato dalla barra di caricamento in percentuale. Finito il processo puoi scaricare il tuo video.