Vedere Skygo dall'estero


Se siete all'estero e volete vedere la vostra squadra del cuore, Masterchef o qualsiasi programma Sky, questa guida fa per voi. Eh allora, come è possibile vedere Skygo dall'estero?

Vedere skygo dall'estero

Skygo non funziona all'estero

Molte persone che hanno sottoscritto un abbonamento con Sky ed usufruiscono dell'applicazione mobile di Skygo, la quale consente di sfruttare il proprio abbonamento e guardare i programmi in streaming sul dispositivo come tablet e smartphone, suppongono che anche all'estero sia possibile effettuare la medesima operazione. Purtroppo la realtà è ben diversa in quanto bisogna infatti sottolineare il fatto che vedere Skygo all'estero è impossibile, o almeno così sembrerebbe. Ciò deriva dal fatto che il proprio dispositivo mobile, una volta connesso alla rete di internet in un paese estero, acquisisce un indirizzo IP tipico di quel paese. Questo significa che in Germania l'indirizzo IP sarà tedesco, in Spagna spagnolo è lo stesso vale anche per tutti gli altri paesi al di fuori del territorio europeo. Quando si accede a Skygo, il cui abbonamento è sottoscritto sul suolo italiano e quindi solo questi indirizzi IP vengono riconosciuti, subentra un blocco che impedisce di accedere ai diversi contenuti presenti. Esiste un metodo che consente di evitare che questa particolare situazione si possa venire a manifestare e quindi che sia possibile accedere ai diversi contenuti che vengono offerti dal portale di Skygo? La risposta è affermativa ma occorre effettuare dei piccoli passaggi che sono molto semplici e che consentono di raggiungere questo determinato obiettivo senza dover compiere procedure che sono complesse e che non consentono di ottenere il risultato finale che si vorrebbe conseguire.




Gli elementi necessari per vedere Skygo all'estero

Prima di tutto devi sapere cosa ti serve per vedere Skygo all'estero senza effettuare degli errori che potrebbero essere fatali, o per meglio dire, che no ti consentono di raggiungere il tuo obiettivo finale. Il primo elemento che devi avere è un programma che ti permetta effettivamente di emulare un indirizzo IP italiano. Questo per riuscire ad ingannare, se così si può dire, l'applicazione per dispositivi mobili di Skygo. Il secondo elemento fondamentale che ti serve è un account del telefono italiano. Se ad esempio hai comprato un telefono in America e lo hai configurato a New York, il tuo account sarà statunitense e lo stesso vale se hai svolto tale operazione in Spagna. Anche in questo caso è necessario che tu abbia un account che sia effettivamente in grado di accedere allo store italiano. Infine bisogna sottolineare come, l'elemento chiave che ti serve, è l'applicazione di Skygo. Con tutti questi elementi potrai finalmente vedere i programmi di Sky all'estero. Ma procediamo con ordine e vediamo come effettuare tutte le diverse operazioni che ti consentiranno di ottenere il massimo successo possibile, ovvero riuscire a vedere Skygo all'estero.

La VPN: un programma per avere l'IP italiano

Ora parliamo dell'elemento che ti serve e che ti permette di rispondere alla domanda come vedere Skygo all'estero. Ovvero il VPN, Virtual Private Network. Il VPN è una rete scaricabile sul tuo dispositivo mobile che ti permette di variare la connessione internet: questa potrà essere selezionata tra una vasta gamma di app che ti consentono di poter emulare la connessione come se ti trovassi sul suolo italiano. Navigando online potrai trovare diversi tipi di server e app che ti permettono di poter sfruttare appunto questo genere di operazione. Ad esempio potrai far ricadere la tua scelta su alcuni VPN presenti nel primo link della pagina. Scegli il miglior tipo di prodotto che vuoi e successivamente effettua il download sul tuo dispositivo mobile. Ogni genere di configurazione varierà a seconda del tipo di scelta che effettuerai: una volta che installi questo particolare strumento dovrai procedere con la fase successiva, ovvero effettuare la registrazione di un account italiano nel caso non fossi già registrato a Skygo.




Una volta installata seleziona Italia ed apri Skygo solo dopo che l'applicazione ti darà VPN connessa. A questo punto goditi la visione dei programmi Sky.




Potrebbe interessarti anche